Lo Studio Tecnico “Architettando” nasce nel 2013 da una mia idea.
Lo Studio si avvicina alla disciplina architettonica ed agli svariati campi di applicazione ad essa correlati, come la grafica, la comunicazione ed il design (ma anche il restauro, la ricerca storica, la fotografia e l’arte).
Le mie progettazioni partono da uno studio approfondito degli spazi che si risolve con una appropriata divisione e che risponde alle esigenze dei clienti.
I progetti riflettono l’impegno costante verso l’utilizzo degli spazi secondo esigenze contemporanee, con particolare attenzione all’innovazione collegata ai cambiamenti della società e della quotidianità, mantenendo vivi i principi di esplorazione nella sperimentazione di tecnologie e materiali innovativi.
Quando progetto cerco di dare armonia attraverso l’uso di forme, materiali, colori che creano un filo conduttore in tutte le stanze.
Le scelte unitarie nel colore che vanno dal pavimento alle tinteggiature delle pareti creano un contenitore neutro che permette di evidenziare mobili o oggetti che contrastano con l’unitarietà cromatica dell’involucro.